Il sito web qui presente è di proprietà di Paola Reviglio.
A seguito, stabiliamo i Termini e le Condizioni per acquistare capi di abbigliamento e accessori completamente realizzati a mano.
Ordini
L’acquirente visualizza i prodotti in vendita sul sito navigando nelle diverse categorie e, al momento dell’acquisto di un articolo, accetta di essere responsabile di aver letto l’elenco completo delle caratteristiche tecniche del prodotto.
In conseguenza alla sua scelta, l’acquirente può selezionare taglia e quantità, aggiungere al carrello e procedere al check-out, dove dovrà indicare i dati richiesti utili per la registrazione dell’ordine e della spedizione.
A seguito del pagamento, l’ordine sarà convalidato tramite ricezione di un’email di conferma all’indirizzo da voi inserito nel corso della fase di compilazione dati.
Essendo capi realizzati a mano richiedono circa 10/12 giorni lavorativi per la produzione.
Pagamenti
I prezzi, riportati su ogni articolo, sono compresi di IVA e ci riserviamo il diritto di modificarli per motivi logistici.
L’importo dovuto dall’acquirente corrisponde al prezzo totale dell’ordine con l’aggiunta di un’eventuale spedizione (vedi sezione successiva).
Al momento della convalida dell’acquisto, il cliente potrà scegliere uno dei diversi metodi di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Satispay
- Apple Pay
- Google Wallet
La convalida dell’ordine avverrà solo dopo la verifica e la conferma della validità del pagamento.
Spedizioni
L’ordine, una volta realizzato, verrà spedito all’indirizzo postale dell’acquirente mediante GLS in un tempo stimato di 24/48 ore lavorative in Italia e 7/10 giorni lavorativi per l’Estero.
Il cliente riceverà da parte di GLS varie email per tracciare l’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di acquisto.
Trentacinque fili non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni di controlli da parte del corriere e durante le festività nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi maggiori.
In caso di errore di inserimento dati da parte dell’acquirente che comporterebbero un ritardo o l’impossibilità di consegnare il pacco, il venditore non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo.
In caso di ritardata o mancata consegna da parte del corriere, Trentacinque fili e il cliente concorderanno un altro termine di consegna.
Il costo di spedizione è di €8 e gratuita per gli ordini superiori a €90.