Trentacinque fili non è solo ciò che può essere considerato un brand: Trentacinque fili è voce, è amore ed è per noi ciò che si può considerare vita. È la fusione tra passato, presente e futuro a condurre questo grande viaggio verso ciò che appassiona le nostre menti e i nostri cuori. Lavoriamo per creare un marchio elegante, attento ai dettagli e ricco di forti valori.
Il percorso ha inizio nel 2017, quando Paola sceglie di perseguire la passione per la moda, il cucito, l’artigianalità, intraprendendo un corso di sartoria privato per dare realtà alle sue prime creazioni. Giorgia, trascorsi alcuni anni, decide di entrare a far parte di questo percorso e di unire le sue idee con quelle della sorella.
“Dobbiamo essere in grado di farci sentire, di valorizzare il Made in Italy e di iniziare il nostro cammino in questo grande mondo perché solo restando insieme l’una rafforza a pieno l’altra”.
È questo il pensiero che ci lega ulteriormente, siamo differenti, ma unite da un ricordo fondamentale, la passione ereditata dalla nostra nonna paterna, colei che ha ispirato il nome del brand.
Trentacinque fili, infatti, corrisponde al suo anno di nascita e per noi questo aspetto rafforza ulteriormente il nostro rapporto, la nostra amicizia, la nostra capacità nel vedere il futuro insieme e il futuro di Trentacinque fili, ricco di sogni e creatività.
Il brand, inoltre, intende presentarsi al pubblico come un insieme di idee riportate nella vita vera, vuole raccontare delle storie all’interno delle creazioni immaginate, studiate e prodotte, caratterizzate dalle nostre ispirazioni e dalle stampe da noi ideate, capi che racchiudono lo stile del marchio. Capi che raccontano NOI.
Ci immergiamo in un tempo, nel nostro tempo che desideriamo venga unito al vostro e aspiriamo ad essere riconosciute al 100% per il carattere che ci appartiene e per il capo must che è alla base del brand: la gonna a pieghe.
Un capo femminile, che vuole superare la sola idea del vintage degli anni ‘50, ma intende rafforzarsi e combinarsi con il mondo attuale e moderno, un mondo in continua evoluzione e cambiamento.
Una gonna che racconta molto più di ciò che si vede, una gonna che viene valorizzata a pieno con uno stile attento, orientato a far sentire belle, originali e grintose tutte le Donne che decidono di indossare noi, di indossare Trentacinque fili!
Siamo qui non solo perché crediamo in Noi, ma perché crediamo in Voi, vogliamo far emergere il vostro essere e sogniamo di vedervi camminare per strada indossando i nostri capi.